PAPPARE’ EMILIA

Pappare’ Emilia porta nel cuore di Reggio lo stile e lo spirito del nostro progetto food for mood. 

In un ambiente accogliente, dal design contemporaneo e informale, ti proponiamo i deliziosi piatti della nostra cucina, un’ampia scelta di pasticceria home made e l’attenta selezione della carta dei caffè della nostra roastery: da Pappare’ amiamo il caffè e ce ne prendiamo cura fin dalla tostatura.

Che sia per una pausa veloce o per un pranzo di lavoro, dal brunch domenicale alla tua festa di laurea, dal tè del pomeriggio fino alla cena, la cucina di Pappare’ Emilia saprà deliziarti con piatti vegetariani, vegani e onnivori, dal sapore internazionale e attenti alla stagionalità degli ingredienti.

Tutti i giorni, dalla colazione alla cena, siamo pronti ad accoglierti per le tue pause in relax, per i momenti conviviali o per un break veloce, nelle sale interne o all’aperto, nelle sedute esterne della piccola Piazza Casotti, vicino al Museo del Tricolore.

FESTE DI LAUREA

La laurea è una tappa fondamentale della vita di ogni studente, che dopo anni di studio vede finalmente ricompensate le proprie fatiche.

Tanti freschi laureati, a Reggio Emilia, decidono di festeggiare questo traguardo speciale da noi e la cosa non può che renderci contenti – e anche un po’ orgogliosi.

Contattaci: saremo felici di aiutarti a organizzare la tua Festa di Laurea da Pappare’.

ORGANIZZAZIONE EVENTI

Un aperitivo speciale, una cena aziendale, un rinfresco per festeggiare una ricorrenza… le sale di Pappare’ Emilia possono essere il luogo accogliente e versatile che stai cercando per il tuo evento.

Contattaci, saremo lieti di aiutarti a organizzare il tuo evento nel migliore dei modi.

SEGUICI SUI SOCIAL

INSTAGRAM

FACEBOOK

ORARI

Lunedì

07:30-22:00

Martedì

07:30-23:00

Mercoledì

07:30-23:00

Giovedì

07:30-23:00

Venerdì

07:30-23:00

Sabato

07:30-23:00

Domenica

09:00-23:00

CONTATTI

Pappare’ Emilia

Piazza Antonio Casotti/Vicolo Arcipretura 2G
Reggio Emilia, Italia

+39 0522 580202

pappareemilia@pappa-reale.it

SEGUICI SU INSTAGRAM